Mi faccio narratrice di atmosfere che lasciano il segno, perché i ricordi speciali siano custoditi in cornici d’incanto.
I sorrisi degli invitati felici lavano via qualsiasi mia stanchezza, ricaricano la mia energia e mi confermano ogni giorno la gioia che mi dà questo lavoro.

 

Sono Giorgia Angioni, Wedding e Event Planner qualificata e dal 2012 fondatrice di Zeleo. La mia missione è aiutare le future spose a realizzare il matrimonio che sognano, nel rispetto del loro gusto e del loro stile.


Un’organizzatrice…creativa

Nella mia vita precedente ho lavorato per 20 anni nel settore dell’organizzazione. Ho sviluppato doti gestionali e di pianificazione strategica, che mi aiutano tantissimo con la mia attuale attività. La scelta di dedicarmi al mondo del Wedding è nata da un bisogno intimo e profondo: compensare le mie skill organizzative con un altro lato molto forte della mia personalità, quello creativo, che ho voluto mettere al servizio di coppie di ogni età e ogni genere, per realizzare un pezzo della loro felicità.

In Zeleo ho trovato l’equilibrio perfetto: da un lato metto in moto la macchina organizzativa che c’è dietro un matrimonio; dall’altro lato invento formule uniche e creative per eventi tutti diversi, unici e con un tocco di assoluta originalità.
Oltre che con Zeleo, esprimo il mio lato creativo nel progetto Il cantiere di Gio , a cui mi dedico con passione nei momenti liberi.

 

Empatia e ascolto

Sono una donna empatica e faccio di questo lato del mio carattere anche una risorsa professionale. Sono sempre stata brava ad ascoltare e interpretare i bisogni e i ritmi degli altri; questo mi permette di entrare in sintonia con i futuri sposi, capirne i desideri e le necessità e diventare per loro un prezioso supporto.

 

Reti di collaborazioni, in Sardegna ma non solo.

Vivo nella mia amata Cagliari, ma in passato ho studiato, lavorato e viaggiato in tante città; innamorandomi soprattutto del calore di Roma e dell’energia di Milano. Negli anni ho costruito, ovunque sia stata, un’inossidabile rete di contatti e collaboratori di fiducia, selezionati e garantiti perché in sintonia con i miei standard di qualità. Questo mi permette di garantire servizi di Destination Wedding in varie zone d’Italia e mi dà modo di continuare a viaggiare e a nutrire la mia innata curiosità.

 

Amore e radici

Organizzo matrimoni ed eventi ricchi di emozioni e di gioia, perché credo nel diritto alla felicità e alla convivialità di ciascuno di noi.
Credo che sposarsi e mettere radici,  costruire un luogo di affetti e calore chiamato casa, sia quanto di più bello esista. Nel mio piccolo mi piace contribuire a sostenere un mondo che crede nell’amore, in tutte le sue forme.


In nome dell’amore ho costruito anche io la mia vita, prima come donna, poi come madre di due splendidi bambini. Sono loro che mi hanno dato la spinta a un cambio di vita ed è ai loro nomi che è dedicata questa attività:

 

Zeno + Leo = Zeleo

 

No Results Found

The page you requested could not be found. Try refining your search, or use the navigation above to locate the post.

MEET THE CREW

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum

Company Role

 

OUR CLIENTS